7 Ottobre 2020

09.10.2020, ORE 8 – 12 . SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE IN ALCUNE ZONE DEL CAPOLUOGO

Comunicato stampa di GAIA S.P.A., GESTORE ACQUE PUBBLICHE

Marina di Pietrasanta, 06 ottobre 2020

Prot. 61432

Si comunica che il giorno di VENERDI’ 9 OTTOBRE 2020 saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente Pontremoli capoluogo in località San Pietro, via dei Mille, via Malaspina, via Cocchi e  zone limitrofe del Comune di Pontremoli.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nella località e vie sopramenzionate  e zone limitrofe (saranno interessati circa 189 utenti) del  Comune di Pontremoli.

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.