Consegnati 100 trolley agli ambulanti di Pontremoli per favorire il trasporto della spesa ai clienti più anziani

Dettagli della notizia

Sono stati consegnati quest’anno a Pontremoli, in prossimità del Natale, 100 trolley per favorire il trasporto della spesa.

Data:

29 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono stati consegnati quest’anno a Pontremoli, in prossimità del Natale, 100 trolley per favorire il trasporto della spesa.
Il Comune di Pontremoli - il cui stemma è stampato al centro - ha voluto assegnarli, con equa distribuzione, agli ambulanti che partecipano ai mercati settimanali delle Piazze storiche (piazza Della Repubblica e piazza Duomo), affinché possano a loro volta regalarli ad alcuni clienti, magari i più anziani, per facilitare loro il trasporto della merce acquistata in quelle aree, maggiormente interdette al traffico.
“Devo ringraziare moltissimo - ha detto il Sindaco Jacopo Ferri - il caro amico ed imprenditore Marino Trivelloni il quale si è occupato in tutto e per tutto del disegno, della produzione e del trasporto a Pontremoli dei trolley, fornendoli gratuitamente al Comune perché valutasse a chi assegnarli”.
“È davvero un piccolo gesto, dietro il quale c’è però il sentito apprezzamento per come anche i nostri ambulanti delle piazze del centro storico si adoperano per rendere il mercato sempre frequentato ed a misura di tutti”.
“Confido di poter dare seguito a questa iniziativa su scala più ampia nel 2024 per arrivare a donare il trolley a molte altre persone e ad altri esercizi affinché ne abbiano utilità e possano contribuire, fruendone, a pubblicizzare con simpatia il nostro Comune”.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024, 14:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri