23 Marzo 2021

AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA AZIONE 2 “ SOSTEGNO ALIMENTARE” PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE FINALIZZATE ALLA EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI A VALERE SUL FONDO SOCIALE EUROPEO – PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 “ S.O.S.EMERGENZA -S.O.S.E.”

Si rende noto che con decreto del Direttore FF. della Società della salute n.31 del 17 Marzo 2021 è stato approvato l’avviso in oggetto.

I potenziali destinatari potranno  presentare la richiesta di erogazione del buono spesa per l’acquisto di beni di prima necessità sulla  base delle indicazioni di cui all’avviso, compilando l’allegato modulo, secondo le indicazioni in esso indicate, dal 22/03/2021 al 30/04/2021.

Il modulo di domanda potrà, in alternativa, essere ritirato presso la portineria del Comune di Pontremoli nell’orario di apertura al pubblico (9.00-12.00) dal lunedì al sabato.

Le domande dovranno essere inoltrate nel modo che segue:

1. tramite pec all’indirizzo: segreteria@pec.sdslunigiana.it  scrivendo nell’oggetto “buoni spesa-erogazione”;
  2. a mezzo busta chiusa e sigillata con la seguente dicitura “buoni spesa:erogazione” da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo della SdS Lunigiana, Largo Gironimi 2, ad Aulla, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle  12:00;
  3. a mezzo busta chiusa e sigillata con la seguente dicitura “buoni spesa:erogazione” da consegnare a mano alla portineria del Comune di Pontremoli nell’orario di apertura al pubblico (9.00-12.00) dal lunedì al sabato.

Avviso Di Richiesta Buono Alimentare

Modulo Di Richiesta Buono Spesa