7 Settembre 2021

BANDO EMPORI DI COMUNITA’: ANCI TOSCANA

Il bando sugli Empori di Comunità è ancora aperto. In particolare, si rende noto che:

• Le risorse complessivamente disponibili sono ridotte a 2 milioni di € (attualmente le risorse prenotate sono pari a € 600.000). Si suggerisce pertanto ai possibili interessati di affrettarsi per cogliere la presente opportunità. Lo Sportello rimane ovviamente a disposizione per informazioni e accompagnamento.
  • Si può presentare la richiesta di erogazione del contributo per tutti i progetti ammessi a finanziamento, che sono già attivi nella vendita dei prodotti e nell’erogazione dei servizi dichiarati. Al link sopra indicato abbiamo aggiunto una sezione esplicativa della procedura di rendicontazione che riguarda sia l’emporio che il Comune su cui questo abbia sede.

Sono stati attivati di recente per i Comuni alcuni bandi di interesse:

E’ di prossima attivazione il bando regionale che eroga contributi per per impiantistica e spazi sportivi.