8 Luglio 2020

BANDO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI RELATIVE ALLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI CULTURALI REGOLARMENTE COSTITUITE (D. LGS 117/2017)

Il Bando  per la selezione di proposte progettuali relative alla gestione della Biblioteca Comunale, riservato alle Associazioni Culturali regolarmente costituite ed approvato con Determinazione n. 120 del 02.07.2020 del Responsabile del Servizio Comunale n.1.1., è pubblicato – sino al 18.07.2020 ed unitamente ai suoi allegati – nelle seguenti Sezioni e Sottosezioni del sito istituzionale:

• Trasparenza – Amministrazione Trasparente – Albo Pretorio al n. di pubblicazione 1308
  • Trasparenza – Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti dal 01.01.2018 – (Accedi al Servizio) – Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici distintamente per ogni procedura.

Il Responsabile del Servizio
Affari Generali, Cultura, Istruzione