26 Settembre 2020

COMUNICATO AGENZIA ENTRATE GIORNI DI APERTURA DAL 28.09.2020

Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Massa Carrara –

Via Aurelia Ovest,193 – 54100 Massa – Tel. 0585-896.501 – Fax 06.5076.2191 – e-mail: dp.massacarrara@agenziaentrate.it

OGGETTO: comunicazione relativa all’ incremento dei giorni di apertura dell’Ufficio Territoriale di Massa-Carrara – Sportello decentrato di Massa e dell’Ufficio Territoriale di Aulla

A partire dal giorno lunedì 28 settembre p.v., è previsto l’incremento dei giorni di apertura al pubblico dell’Ufficio Territoriale di Massa- Carrara-Sportello decentrato di Massa e dell’Ufficio Territoriale di Aulla, che verrà effettuata, pertanto, con le seguenti modalità:

Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Massa Carrara –

Via Aurelia Ovest,193 – 54100 Massa – Tel. 0585-896.501 – Fax 06.5076.2191 –

Ufficio Territoriale Giorni e orario di apertura

UT di Massa-Carrara-Sportello decentrato di Massa

Lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 12:45.

Ufficio Territoriale Giorni e orario di apertura

UT Aulla

Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:45.

Nell’ottica di un ricorso sempre maggiore alla programmazione degli accessi presso gli uffici territoriali nei giorni di lunedì e mercoledì per l’Ufficio Territoriale di Massa-Carrara-Sportello decentrato di Massa e di martedì e il giovedì per l’Ufficio Territoriale di Aulla, l’erogazione dei servizi verrà effettuata esclusivamente su appuntamento.

Nelle giornate ad accesso programmato presso gli uffici, la trattazione dei casi “a vista”, senza prenotazione, verrà limitata ai soli casi urgenti e non procrastinabili, valutabili di volta in volta. Verranno comunque garantiti i servizi nei confronti delle “categorie protette” e la ricezione dei documenti.