5 Marzo 2021

COMUNICATO GAIA PER SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE 10.03.2021 PER LAVORI ALL’IMPIANTO – VIA PINETA E ZONE LIMITROFE

Marina di Pietrasanta, 05 marzo 2021

Prot. 16369

Si comunica che il giorno di MERCOLEDI’ 10 MARZO 2021  saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente Via Pineta e zone limitrofe del Comune di Pontremoli

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete in Via Pineta e zone limitrofe (saranno interessati circa  47  utenti) del  Comune di Pontremoli .

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.

GAIA SPA