7 Maggio 2021

COMUNICATO GAIA SPA: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN DATA 11 MAGGIO 2021

Si comunica che il giorno di  MARTEDI’ 11 MAGGIO 2021  saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente Via Casa Corvi, Via Cabrini, Largo Karol Wojtyla, Via Tessieri, Via Bellotti, Via Veterani dello Sport, Via Fosso di Sotto, Via Bastelli e zone limitrofe del Comune di Pontremoli .

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:30 alle ore 13:30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete in  Via Casa Corvi, Via Cabrini, Largo Karol Wojtyla, Via Tessieri, Via Bellotti, Via Veterani dello Sport, Via Fosso di Sotto, Via Bastelli e zone limitrofe (saranno interessati circa  398 utenti) del Comune di Pontremoli.

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.