12 Maggio 2022

COMUNICATO GAIA SPA: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN DATA 16 MAGGIO 2022

Si comunica che il giorno di LUNEDI’ 16 MAGGIO 2022 saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente via Giuseppe Mazzini, via Pietro Cocchi, via Malaspina, via Belmesseri e zone limitrofe del Comune di Pontremoli.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 14:00 alle ore 18:30 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa la erogazione dell’acqua potabile nelle vie sopramenzionate e zone limitrofe (saranno interessati circa 215 utenti) del Comune di Pontremoli .

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.