1 Ottobre 2021

COMUNICATO GAIA SPA: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN DATA 7 OTTOBRE 2021

Si comunica che il giorno di GIOVEDI’ 07 OTTOBRE 2021 saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente la frazioni di Groppodalosio Superiore, Groppodalosio Inferiore e  zone limitrofe del Comune di Pontremoli .

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:00 alle ore 16:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nelle  frazioni di Groppodalosio Superiore, Groppodalosio Inferiore e  zone limitrofe (saranno interessati circa 38  utenti) del  Comune di Pontremoli .

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.