Comunicati Stampa

5 Gennaio 2018

Chiusura con il botto per il “Borgo di Babbo Natale” del Comune di Pontremoli che nella giornata della Befana aprirà per l’ultima volta per quest’edizione, le porte che introducono …

30 Dicembre 2017

Il 2017 sta terminando, e come tutti ben sappiamo è momento di bilanci. L’anno che sta per terminare è stato ricco e intenso di novità e azioni, obiettivi realizzati grazie alla co …

28 Dicembre 2017

Festeggia l’arrivo del nuovo anno a Pontremoli. Numerose iniziative in programma per gli ultimi giorni dell’anno per il Comune all’ombra del Campanone, che offre a tutte le fasce d …

27 Dicembre 2017

Mancano oramai poche ore a quando, equipaggiati con calice e spumante, daremo l’addio al 2017. Un momento di bilanci, di speranze e previsioni, che il Comune di Pontremoli vuole co …

22 Dicembre 2017

Riposa nel cimitero di Cervia il pontremolese Bruno Casoni, eroe della Prima Guerra Mondiale che diede la sua vita per salvare quella di molti altri. Nei giorni scorsi, in occasion …

20 Dicembre 2017

«Mia madre qui ci sta talmente volentieri che vorrebbe venire anche la domenica. Gli operatori sono degli angeli. Per loro questo non è solo un lavoro, ci mettono l’anima». Queste …

18 Dicembre 2017

Un grande fiocco rosso conteneva il grande portone metallico che da oggi dà l’accesso al tunnel che porta all’ascensore. C’erano studenti, cittadini, autorità e visitatori. C’era l …

16 Dicembre 2017

Mancano davvero poche ore a quello che sarà un momento storico per il Comune di Pontremoli: l’inaugurazione dell’ascensore che da Porta Parma collega direttamente al Castello del P …

15 Dicembre 2017

Il territorio del Comune di Pontremoli si sa, è ricco di bellezze ed eccellenze dal punto di vista storico, artistico e culturale. Siti storici apprezzati ben oltre i confini, visi …

15 Dicembre 2017

Domenica 17 dicembre alle ore 15.30 a Largo Spinetti, Porta Parma, verrà inaugurata la significativa opera finalizzata a consentire una migliore accessibilità al Castello del Piagn …

11 Dicembre 2017

Visite dermatologiche gratuite per la prevenzione dei tumori della pelle

11 Dicembre 2017

Il Natale pontremolese quest’anno è intriso di quella voglia di fare squadra, di collaborare insieme per un obiettivo comune, di rendere più bello ciò che si ha a disposizione face …