29 Luglio 2020

COMUNICAZIONI IN MERITO AL TRASPORTO SCOLASTICO 2020-2021

Si informano i genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado, che l’Amministrazione Comunale  di Pontremoli, anche per il prossimo anno scolastico 2020-2021, ha intenzione di organizzare il servizio di trasporto scolastico.

E’ importante sottolineare, tuttavia, che, a causa dell’ emergenza COVID-19, i posti sui pulmini saranno limitati, quindi si accoglieranno le domande  fino al numero massimo di capienza e sempre compatibilmente alle linee guida governative anti-contagio.

Pertanto, l’Ente si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto scolastico ove non fosse possibile garantire la piena sicurezza dei minori e sarà data precedenza alle domande degli alunni provenienti dalle frazioni ed, in ogni caso,  alle istanze di coloro che abitano più lontano dalla scuola.

Gli interessati dovranno presentare domanda inviando, entro il prossimo 31 agosto, il  modulo appositamente predisposto e riportato in calce alla presente comunicazione, debitamente compilato in ogni sua parte, mediante:

Il Responsabile del Servizio 1.1
Affari Generali, Cultura, Istruzione