12 Ottobre 2019

CONCORSI PUBBLICI AL COMUNE DI PONTREMOLI

Il Responsabile del Servizio 5.1. “Finanziario, Economato, Provveditorato e Acquisti” – “Ufficio Personale” informa che, con decorrenza 11.10.2019, sono stati banditi i seguenti concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti nell’organico comunale:

• N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D (LAUREA IN MATERIE GIURIDICO-ECONOMICHE)
  • N.1 ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) CAT. C, PART-TIME (18 ORE)
  • N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, PART-TIME (18 ORE)
  • N.2 ESECUTORI TECNICI OPERAI SPECIALIZZATI ELETTRICISTI CAT.B3
  • N.1 ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B1
  • N.2 ISTRUTTORI DIRETTIVI CAT. D TECNICI (LAUREA IN INGEGNERIA/ARCHITETTURA) , CON RISERVA 50%
  • N.6 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CAT. C, CON RISERVA 50%

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.30 del giorno 11.11.2019

I bandi di concorso e i diversi fac-simile di domanda di partecipazione sono reperibili in questo stesso sito, IN UN UNICO DOCUMENTO, nella Sezione “Trasparenza” , sottosezione “Bandi di Concorso” oppure possono essere ritirati in copia presso l’Ufficio Personale, Palazzo comunale.

Ufficio Personale tel. 0187-4601220