10 Dicembre 2020

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D (LAUREA IN MATERIE GIURIDICO-ECONOMICHE)

SI AVVISANO I PARTECIPANTI AL CONCORSO IN OGGETTO CHE, IN OTTEMPERANZA ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOSCANA N° 119 DEL 09.12.2020,

LA SECONDA PROVA SCRITTA NON AVRA’ LUOGO

LA PROVA ORALE È FISSATA PER MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE 2020, INDICATIVAMENTE DALLE ORE 09:00 IN POI.

POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA ORALE I CANDIDATI RISULTATI IDONEI NELLA PROVA SCRITTA CON UN PUNTEGGIO PARI O SUPERIORE A 21/30.

LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE VERRA’ PUBBLICATA SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI PONTREMOLI ENTRO VENERDI’ 18 DICEMBRE 2020

I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA VERRANNO CONTATTATI DALLA DITTA “METODO SAS” IN QUANTO LA PROVA AVVERRA’ IN MODALITA’ TELEMATICA.

SI RICORDA CHE I PARTECIPANTI DOVRANNO AVERE A DISPOSIZIONE UNA POSTAZIONE FISSA/MOBILE (COMPUTER FISSO O PORTATILE, NON E’ AMMESSO L’UTILIZZO DI SMARTPHONE O TABLET) DOTATA DI WEBCAM, CASSE O CUFFIE E MICROFONO PER CONSENTIRE IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA PROVA D’ESAME.

IL PRESIDENTE DI COMMISSIONE

Dott. Carlo Consolandi