26 Aprile 2021

DIRITTO ALLO STUDIO “PACCHETTO SCUOLA” – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Il Comune di Pontremoli ha approvato il bando e lo schema di domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2021/2022, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi IeFP, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, deve essere presentata, debitamente compilata in ogni sua parte, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontremoli entro le ore 12:00 del 29 maggio 2021, tramite e-mail all’indirizzo: posta@comune.pontremoli.ms.it o consegnata direttamente allo sportello previo appuntamento richiesto al n. 0187/4601206.

Allegati: Bando, Modulo di domanda

1. Bando