11 Giugno 2020

EMERGENZA COVID 19 – SOSTEGNO AL PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONE – GRADUATORIA PROVVISORIA

L’Amministrazione Comunale informa che, con provvedimento n. 92 del 9 u.s., emesso dal Responsabile del Servizio Comunale n. 6, è stata approvata  la graduatoria provvisoria degli ammessi all’erogazione della misura straordinaria per il sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19 e l’elenco provvisorio degli esclusi.

Gli esclusi in via provvisoria potranno  presentare opportune integrazioni documentali per un periodo di 10 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione (11.06.2020)  al fine di poter essere riammessi nella graduatoria definitiva.

La graduatoria, l’elenco degli esclusi e l’elenco delle domande pervenute fuori termine vengono pubblicati  in forma anonima ai sensi della vigente normativa in materia di privacy.

Per informazioni: tel. 0187-4601246 – Sig.ra Elisa Gussoni

Allegato A Graduatoria Provvisoria Ammessi