5 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID – SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – AVVISO AGLI ESERCENTI COMMERCIALI INTERESSATI ALL’ACCETTAZIONE DI BUONI/VOUCHER E RELATIVI PAGAMENTI

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO N° 6

RENDE NOTO CHE

a far data dal 05/12/2020 è possibile presentare, da parte degli esercizi commerciali che forniscono beni di prima necessità ed esclusivamente ricompresi nel territorio comunale, apposita convenzione volta all’accettazione di buoni /voucher e relativi pagamenti in applicazione delle linee guida dell’A.N.C.I. per l’attuazione D.L. 23 Novembre n° 154 sulla solidarietà alimentare. L’elenco degli esercizi interessati sarà consultabile sul sito del Comune.

Gli interessati dovranno far pervenire, tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it  entro il termine improrogabile del 15/12/2020,

il modulo di manifestazione di interesse e la convenzione, debitamente compilati secondo gli schemi sotto riportati.

Lì 05.12.2020                                                                                                                  Il Responsabile del Servizio

Dr.ssa Stefania Benelli

1. MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMMERCIANTI