18 Maggio 2018

Final Four Palazzetto “Marcello Borzacca” Domenica 20 Maggio ore 15

Il cuore sportivo del Comune di Pontremoli è in trepidante attesa per l’evento di grande importanza sportiva che si svolgerà domenica 20 maggio dalle ore 15 in poi all’interno del Palasport “Marcello Borzacca”.
Tutto è ormai pronto infatti per ospitare le Final Four Regionali 2017/2018 del Campionato Volley Under 18. Due le finali che saranno disputate all’interno della struttura pontremolese, la prima alle ore 15, femminile, e la seconda alle 17, maschile.
Una prima volta per il Comune di Pontremoli che vedrà le quattro formazioni lottare per aggiudicarsi il titolo di campioni regionali under 18 femminile e maschile. Le squadre in campo saranno la Firenze Volley e i Lupi Folgore per quello che riguarda la finale maschile; la Volley Art e Tecnofire Pontemediceo per quella femminile.
Molto soddisfatto dell’evento il Presidente di Volley Pontremoli Manuel Buttini, che ha speso molto tempo ed energie a livello personale e di Federazione per pubblicizzare la struttura del Palasport Borzacca come ottima location per ospitare l’evento di grande portata sportiva e sociale. Da sottolineare poi il grande lavoro della società, che nell’ultimo anno ha accorpato mediante fusioni diverse realtà pallavolistiche del territorio, arrivando ad avere un grande parterre di giocatori delle diverse categorie.
Attesi a Pontremoli centinaia di sostenitori e di sportivi, che di certo non si lasceranno fuggire l’occasione di assistere agli entusiasmanti match in programma.
Tutti gli appassionati sono quindi invitati a partecipare all’evento, primo nella storia della nostra Città, con ingresso totalmente gratuito.