5 Febbraio 2018

In arrivo la seconda edizione di PhotoWalkTourDay: il contest fotografico del tour enogastronomico più divertente d’Italia

Torna l’edizione carnevalesca e più divertente che mai del TourDay! E nei giorni del 10 e 11 febbraio, tra Amor e Bianco Oro di certo non potrà mancare il PhotoWalkTourDay, il concorso fotografico che vi accompagnerà in questi due giorni tra divertimento e gusto.
Dopo il successo della prima edizione, in cui in molti hanno postato le loro fotografie sulla pagina Facebook creata per l’occasione, il Concorso organizzato dal Comune di Pontremoli e dall’Associazione Lunicafotocambia nome e volto, ma non contenuti. Una grafica ancor più allegra e accattivante e una modalità di partecipazione ancora più smart e d’impatto. E la collaborazione di un media partner come Lunigiana.it, che con concretezza e spirito di condivisione ha voluto essere partecipante attivo dell’iniziativa.
Basterà postare la propria foto su Facebook o Instagramcon hashtag #photowalktourday per essere tra i partecipanti e quindi tra i possibili vincitori degli ambiti premi in gara. Capi realizzati dalle ragazze dell’Istituto Penale per i Minorenni di Pontremoli, aperitivi e prodotti tipici sono solo una parte di quello che i vincitori potranno aggiudicarsi.
Ancora vietato anticipare i dettagli di questa edizione rivisitata del concorso, in cui il principio sarà sempre quello di lasciare andare la propria fantasia e di divertirsi a fotografare i gustosi piatti tipici delle quattordici tappe in programma per il TourDay, ma anche le attività storiche che ospiteranno l’evento, e, visto il tema dell’edizione, anche le vostre più colorite e originali maschere.
Grande novità di quest’anno, il Premio Disfactor 2018. Un’idea della Legatoria Artigiana di via Garibaldi, che preparerà per tutti coloro che faranno tappa nella loro fiabesca attività, divertenti penitenze da postare poi su Facebook. Le più divertenti si aggiudicheranno il Premio Disfactor 2018, realizzato proprio dalle abili mani di Francesca e Donatella.
Un modo divertente e unico di documentare il vostro TourDay cogliendo così anche l’occasione di poter vincere premi e divertirvi ancor di più a immortalare quel che in quelle due giornate racchiuderà il senso della vostra esperienza.
PhotoWalkTourDayha pubblicato sulla sua pagina Facebook regolamento e modalità di partecipazione, ma il tutto è davvero semplice e alla portata di tutti.
Una seconda edizione che vuole essere conferma della prima e che vuole andare a rendere ancor più ricca la grande potenzialità già conosciuta del TourDay. Partecipare non costa nulla.
Tra un pezzo di torta d’erbi e un buon bicchiere di vino quindi, non dimenticate di attivare la vostra creatività. Una competente e attenta giuria poi valuterà i vostri scatti più belli e originali, decretando così i vincitori di questa nuova edizione del Contest.
Comune di Pontremoli, Lunicafoto sono ovviamente a disposizione per informazioni e chiarimenti.
Nel frattempo cominciate a preparare palato e mente a questa esperienza sensoriale, che anno dopo anno continua a mietere successi e adesioni.
Il TourDay sta per invadere con il suo entusiasmo e spirito positivo i vicoli del centro storico di Pontremoli. Prepariamoci a godercelo in tutti i suoi numerosi e gustosissimi aspetti, fotografie comprese!