24 Novembre 2017

LA “FEBBRE” DEL BLACK WEEK END TRAVOLGE ANCHE IL CASTELLO DEL PIAGNARO E IL MUSEO DELLE STATUE STELE LUNIGIANESI

Il “Black Friday” arriva anche al cospetto del magico mondo del Castello del Piagnaro.
Il Comune di Pontremoli, in collaborazione con il Museo delle Statue Stele Lunigianesi, ha infatti indetto il “Black Weekend” con promozioni per l’ingresso con visita e su tutto il merchandising disponibile all’interno delle solide e possenti mura della fortezza pontremolese.
Tutti coloro che venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre vorranno avventurarsi tra surcheti e scorci suggestivi, potranno usufruire di una scontistica del 20percento sull’entrata al Museo, al Castello del Piagnaro e su tutto lo shopping disponibile all’interno: tazze, penne, calamite, quaderni, agende e molto altro, tutto marchiato “MUST” e dotato di una gradevole, giovane e pratica grafica.
Un’iniziativa fortemente voluta dal Sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini, che ha deciso di estendere la logica americana del “Black Friday” anche alla cultura, oltre che un modo efficace di attirare un folto numero di visitatori che, utilizzando la conveniente offerta, potranno ammirare il nuovo allestimento del Museo, fresco vincitore del Premio Architettura Toscana, grazie al riconoscimento ottenuto dall’Architetto Guido Canali.
Il “Popolo di pietra” attende tutti coloro che vorranno scoprirle e ammirarle con il loro sguardo magnetico e il fascino etereo. Quindi perché non godere di un rilassante fine settimana all’ombra del Campanone, tra amor, testaroli e Statue Stele?
Il Comune di Pontremoli attende tutti voi, nessuno escluso.