3 Aprile 2020

Misure urgenti per contenere la diffusione del virus Covid-19 – Richieste contributo alimentare

Con Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri sono stati emanati provvedimenti per ulteriori interventi urgenti  in relazione all’emergenza sanitaria derivante dalla pandemia di Coronavirus in atto.

Al Comune di Pontremoli sono state assegnate, a titolo di Fondo di Solidarietà alimentare, risorse che l’Ente destinerà,  tra l’altro, per acquisto di buoni spesa utilizzabili per il rifornimento di generi alimentari.

Le richieste degli interessati, sotto forma di autocertificazione come da modulo sotto riportato, dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: posta@comune.pontremoli.ms.it

oppure

consegnate a mano nell’apposita cassetta collocata presso l’entrata del “Punto Info” sito in Pontremoli, Piazza della Repubblica

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI MARTEDÌ 7 APRILE 2020