28 Maggio 2020

Nella Cattedrale di Pontremoli una celebrazione in ricordo dei defunti negli ultimi mesi

Una Santa Messa in ricordo di tutti coloro che ci hanno lasciato durante il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19. È questo il pensiero che ha spinto l’Amministrazione Comunale di Pontremoli a invitare tutti i parroci del comune a ritrovarsi nella cattedrale per  una celebrazione in memoria di tutti coloro che negli ultimi mesi hanno perso la vita, a causa del Covid e non.

Venerdì 29 maggio, alle ore 18, presso la Cattedrale di Pontremoli, Padre Dario Ravera celebrerà, insieme a  Don Pietro, a Don Lorenzo, a Don Sergio  e a Don Andrea, una  funzione, in cui tutti i deceduti che non hanno potuto avere un vero e proprio rito funebre saranno ricordati, permettendo così alle famiglie, agli amici e ai conoscenti di riunirsi in preghiera, sempre nel rispetto delle norme dettate dal contenimento del Covid-19.