16 Ottobre 2021

PICCOLI BRIVIDI AL CASTELLO – Domenica 24 ottobre 2021 – ore 15:00

Quale location più adatta, se non il Castello del Piagnaro, per ambientare a Pontremoli la festa più paurosa dell’anno?!

La Cooperativa Solidarietà e Lavoro invita domenica 24 Ottobre alle ore 15, tutti i bambini a Piccoli Brividi al Castello del Piagnaro.

Un pomeriggio davvero “spaventoso” in perfetto stile Halloween tra miti e leggende del territorio della Lunigiana: le storie sul famelico Lupo Mannaro e il mito delle perfide streghe dei Monti di Licciana faranno da cornice per giochi e prove di coraggio!

A seguire, un laboratorio durante il quale i bambini prepareranno un’antica pozione magica dalle proprietà curative, utilizzando erbe e sapori dei nostri boschi, da portare a casa come piccolo dono.

E’ gradito presentarsi con travestimento “mostruoso”.

Iniziativa in collaborazione con il Comune di Pontremoli.

Attività consigliata per bambini dai 4 agli 11 anni.

E’ necessario iscriversi entro il giorno prima: Tel. 0187.831439 – info@statuestele.org

Costo € 8,00

Info e Prenotazioni: