21 Febbraio 2020

UFFICIO SGATE, AUTENTICHE, CONCORSI,

CENTRO PER L’IMPIEGO, SOCIALE

Aperto il Bando Giovani per il Servizio Civile Regionale

PROGETTO “BOTTEGHE DELLA SALUTE MASSA CARRARA”

Le domande potranno essere presentate entro il 20 MARZO 2020 (ore 14.00) da giovani residenti in Toscana che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 29 anni.

Il Comune di Pontremoli mette a disposizione n. 2 (due) posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito presso il Palazzo Comunale.

Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 20 MARZO (ore 14.00) mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055/0750660 oppure all’indirizzo mail: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Per ricevere ulteriori informazioni sul bando è possibile contattare:

Comune di Pontremoli:

www.comune.pontremoli.ms.it   –   Sezione “Avvisi e Comunicati”

Ufficio Personale, Polizia Municipale e Notifiche, Sociale, SGATE, Concorsi e C.P.I. – al quale i giovani possono rivolgersi per l’assistenza alla compilazione delle domande.

Tel:

0187-4601246- 4601220