19 Marzo 2018

Quarto fine settimana di Marzo al Castello del Piagnaro di Pontremoli “B4B – Beauty for Beauty L’Arte dell’intaglio”

Un piccolo strumento da intaglio, frutta e verdura. Saranno questi gli ingredienti del quarto fine settimana di “B4B – Beauty for Beauty”, il calendario di eventi organizzato dal Comune di Pontremoli all’interno del Castello del Piagnaro.
Sabato e domenica è importante esserci. Protagonista d’eccezione sarà Mario Caciagli, con la sua arte dell’intaglio. Per chi volesse rendere la propria tavola più attraente per i propri ospiti, questa è l’occasione giusta, anche per dare un segnale e per dimostrare di credere fermamente nelle potenzialità di questo affascinante luogo e del territorio che lo ospita, con le sue peculiarità e le sue tradizioni.
Sabato 24 e domenica 25 marzo tutti potranno vedere cipolle che diventano fiori, arance che assumono sembianze umane, mele che si trasformano in rose e molto altro.
A guidare tutti l’esperto dell’intaglio Caciagli, che, c’è da scommetterci, metterà in pratica trucchi e segreti che tutti noi potremmo prendere ad esempio.
Sabato 24 alle ore 15 e domenica 25 alla medesima ora, nelle stanze del Castello del Piagnaro quindi, andranno in scena questi pomeriggi dalle sfumature uniche e originali, che daranno a tutti la possibilità di cimentarsi e mettersi alla prova.
La prenotazione è obbligatoria e andrà effettuata entro venerdì 23 marzo. Il laboratorio sarà aperto ad un minimo di dieci partecipanti fino ad un massimo di venti. Il contributo richiesto è di 25 euro.
Per effettuare la prenotazioni basterà telefonare ai numeri 0187.4601235, 0187.4601253 o scrivere a f.guerrini@comune.pontremoli.ms.it, sindaco@comune.pontremoli.ms.it o lunears@libero.it.

Ufficio stampa

 

Condividi
INDIETRO