2 Maggio 2022

REFERENDUM DEL 12 Giugno 2022 AVVISO PUBBLICO IN MERITO ALLA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

L’Ufficio Elettorale comunica che la Commissione Elettorale Comunale ha indicato, come prioritario criterio di scelta per gli scrutatori da nominare nei seggi elettorali, lo stato di disoccupazione e, in subordine, di studente (condizioni che saranno verificate presso il Centro per l’Impiego e presso Scuole ed Università per gli studenti).

E’ ovviamente obbligatorio, per legge, essere già iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori

Si invitano, pertanto, i cittadini interessati a far pervenire tramite e-mail all’indirizzo posta@comune.pontremoli.ms.it, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 13 Maggio p.v., l’apposito modello di dichiarazione – riportato in calce – debitamente compilato (e corredato da fotocopia di documento d’Identità in corso di validità), così da poter, se nominati, svolgere le funzioni di scrutatore di seggio in occasione del prossimo Referendum del 12 Giugno 2022.

Per informazioni : Ufficio Elettorale tel. 0187 4601210

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO