11 Gennaio 2021

La Regione Toscana – Direzione Cultura e Ricerca Settore Patrimonio Culturale, Siti Unesco, Arte Contemporanea, Memoria -, con Decreto Dirigenziale  4 dicembre 2020, n. 20888, ha approvato un Avviso di Selezione Pubblica volto all’istituzione di una Short List di redattori/trici e catalogatori/trici  per l’affidamento di incarichi di descrizione e catalogazione del patrimonio culturale toscano nell’ambito del progetto FSC 2014-2020 “Sostegno alla diffusione della conoscenza ed alla fruizione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, attraverso la creazione di servizi e/o sistemi innovativi e l’utilizzo di tecnologie avanzate” (ex Azione 6.7.2 POR FESR 2014/2020).

Di seguito il link che riporta al Decreto di approvazione contenente l’Avviso di Pubblica Selezione e la  modulistica necessaria per presentare la domanda entro il prossimo 19 gennaio 2021.

Accedi al Decreto