28 Febbraio 2018

Rinvio giornata ACI sulla sicurezza stradale

A causa delle avverse previsioni meteorologiche l’evento in programma per giovedì 1 marzo alle ore 10.30 organizzato da Automobile Club Massa Carrara insieme al Provveditorato agli Studi e al Comune di Pontremoli al Teatro della Rosa, è stato rimandato a data da destinarsi.
Le notizie riguardanti le probabili perturbazioni nevose che si dovrebbero riversare sull’intero territorio comunale e oltre infatti, hanno fatto propendere per la decisione di evitare che scuole e studenti si mettessero in viaggio per raggiungere Pontremoli, rimandando l’importante giornata di formazione sull’educazione stradale rivolta ai giovani delle Scuole Secondarie di Secondo Grado.
Il tutto sarà rinviato ad un periodo meno soggetto a perturbazioni, in cui i giovani studenti potranno essere coinvolti in diversi laboratori esperienziali e in un interessante convegno.