12 Aprile 2021

SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN DATA 15 APRILE 2021

Si comunica che il giorno di GIOVEDI’ 15 APRILE 2021  saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente le località di San Pietro, SS. Annunziata, SS. Annunziata Lame, Santa Giustina, Area P.I.P. Novoleto, Groppomontone  e zone limitrofe del Comune di Pontremoli .

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nelle località di  San Pietro, SS. Annunziata, SS. Annunziata Lame, Santa Giustina, Area P.I.P. Novoleto, Groppomontone  e zone limitrofe (saranno interessati circa  206  utenti)  del Comune di Pontremoli.

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società GAIA S.p.A. si scusa per il disagio.