12 Marzo 2020

Temporanea chiusura sportello INPS presso Comune di Pontremoli

Vista l’emergenza sanitaria in corso e le ultime disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 emanate dal Governo, lo sportello decentrato di Pontremoli resterà chiuso dal giorno 12/03/2020 sino a che la situazione non torni ad uno stato di normalità’ e/o possa essere garantita regolarmente la sua apertura.
Rimane attualmente attivo un unico sportello, presso l’ufficio di AULLA (via C. Pisacane n. 3), per consegnare documenti e richiedere servizi per la successiva lavorazione in back-office.
Si ricorda che è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata (gli indirizzi sono riportati sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it, nell’area nazionale e in quelle regionali) per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back- office, il cui esito sarà comunicato dall’ufficio sempre con posta elettronica.
Sarà inoltre possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito Internet dell’Agenzia.
Per i servizi di assistenza di carattere generale è attivo il numero verde 800.90.96.96, contattabile da telefono fisso, o il numero 06/96.66.89.07 tramite cellulare.