16 Luglio 2020

BANDO EMERGENZA COVID-19 PER LA CONCESSIONE DI AIUTI ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTA’. PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE.

Il Responsabile del Servizio Comunale n. 4, Dr.ssa Assunta Cionco,

RENDE NOTO

che è stata adottata dalla Giunta Comunale, nella seduta del 11 luglio u.s.,  la deliberazione n. 86 del 11/07/2020 relativa alla proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando EMERGENZA COVID-19 per la concessione di aiuti alle imprese in difficolta’.

La domanda di ammissione al bando, diretta al Sindaco del Comune di Pontremoli, con allegata la copia fotostatica di un documento di identità del richiedente, dovrà essere presentata, firmata e debitamente compilata in ogni sua parte, entro le ore 12.30 del 20 luglio 2020, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito web del Comune www.comune.pontremoli.ms.it in  “Comunicati Stampa” e nella Sezione dedicata all’Emergenza Covid

Di seguito si riportano il Bando ed il relativo modulo di domanda che sono  reperibili anche  presso la sede comunale- Ufficio Commercio (0187/4601217-0187/4601245)

e.mail: commercio@comune.pontremoli.ms.it.

BANDO AIUTI IMPRESE