30 Novembre 2022

PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL BANDO GENERALE INTERCOMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si informa la cittadinanza che con Determina n. 4 del 29/11/2022 del Comune di Villafranca in Lunigiana, quale Ente Capofila,  è stata approvata la graduatoria provvisoria dei singoli comuni partecipanti al BANDO GENERALE DI CONCORSO (anno 2021), indetto ai sensi dell’art. 7 della LRT n. 2 del 02/01/2019, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) e la graduatoria intercomunale. Nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy la graduatoria non riporta i dati identificativi degli aventi diritto ma solo il numero del protocollo assegnato alla domanda. Si precisa che la pubblicazione della graduatoria assolve l’obbligo di comunicazione agli interessati circa la loro collocazione in graduatoria. Avverso l’esclusione o la collocazione in graduatoria è possibile presentare opposizione alla Commissione entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all’Albo online del Comune di Pontremoli, tramite le seguenti modalità:

• accesso agli atti;
  • presentazione ricorso/integrazioni tramite il modello approvato dalla Commissione, allegando la documentazione che si ritenga utile.

Tale documentazione può essere presentata:

• invio tramite PEC alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Pontremoli protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it
  • presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontremoli (previo appuntamento telefonico al n. 0187/4601206

GRADUATORIA PROVVISORIA

MODELLO per Accesso agli atti

MODELLO per integrazioni o ricorsi

GRADUATORIA PROVVISORIA

(dim. 684 KB) - ultima modifica: 30 Novembre 2022