25 Luglio 2023

SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI SOLIDI URBANI. SPOSTAMENTO TEMPORANO DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DA TORRANO VALLE A TORRANO CHIESA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE.

Visto l’intensificarsi dei lavori che interessano la strada comunale per Torrano finalizzati alla messa in sicurezza di alcuni punti del versante a monte;

Considerata la difficoltà che ne deriva per i mezzi di ERSU nel raggiungere la località di Torrano Valle per eseguire le operazioni di raccolta dei rifiuti solidi urbani

il Sindaco con Ordinanza n 19 del 25.07.2023 dispone lo spostamento temporaneo dei contenitori dedicati alla raccolta ed al ritiro dei rifiuti solidi urbani, oggi posizionati presso la località di Torrano Valle, nell’area già adibita a tale scopo ubicata presso la località TORRANO CHIESA, presso la quale, unicamente sarà svolto – solo e soltanto sino a che ve ne sarà necessità – il servizio di raccolta e ritiro dei rifiuti solidi urbani conferiti dai Cittadini, residenti e non, presenti sul territorio interessato.

Ordinanza Sindacale N 19 Del 25 07 2023

(dim. 966 KB) - ultima modifica: 25 Luglio 2023