21 Dicembre 2023

Francesco Fedele presenta a Pontremoli “As Required. Secondo bisogno” Sabato 23 novembre 2023, ore 17.00 Sala dei Sindaci del Palazzo Comunale

È una raccolta di opere dal sapore familiare, di chi la vita l’ha vissuta fino in fondo, nella gioia di chi riesce a dare un senso alla propria vita e nel dolore della perdita di un padre.

È tutto questo “As Required. Secondo bisogno”, l’opera di Francesco Fedele edito da “Helicon”, che sarà presentata sabato 23 dicembre nella Sala dei Sindaci del Palazzo Comunale, alle ore 17.00. Un’opera introspettiva e ricca di spunti che rimandano alle origini dell’autore, che sarà presente nel pomeriggio di sabato, ai territori che hanno segnato in maniera indelebile la sua vita e i ricordi che lo hanno portato, nel periodo della pandemia, a riprendere in mano la sua grande passione per la scrittura.

Un appuntamento con la memoria che saprà “trascinare” tutti i partecipanti, nel mondo di Francesco Fedele, nella sua vita, nella sua memoria e, siamo sicuri, nel suo inconfondibile stile.