19 Marzo 2024

A Pontremoli una golosa e divertente Pasquetta sotto “atTRUCKo”. Lunedì 1 Aprile 2024 piazza della Repubblica e Orti della Città

Si chiamerà “Pasquetta sotto atTRUCKo” e la promessa è quella di stupire, far divertire e incuriosire tutti i cittadini, ma non solo, del Comune di Pontremoli. Organizzata dall’Amministrazione Comunale per uno dei lunedì più attesi dell’anno, è rivolto soprattutto alle famiglie, ma grazie ad una formula, smart e di grande tendenza, non mancherà di coinvolgere anche la fascia dei ragazzi più grandi, attirati indubbiamente dalla parte che riguarda il food.

Di cosa si tratta, vi starete chiedendo.. Pasquetta, si sa, significa grigliata, prati e spensieratezza. Il Comune di Pontremoli vuole unire a questo un gradiente di “spettacolo” e la stimolante attrattiva dello street food. Gli Orti della Città prenderanno le sembianze di un’area pic nic, sulla quale rilassarsi e gustarsi alcuni degli sfiziosissimi piatti preparati dai food truck che arriveranno per l’occasione da tantissime parti d’Italia e che occuperanno piazza della Repubblica. E tra un bocconcino e l’altro sarà possibile godere del rilassante suono dell’acqua che scorre, della brezza leggera e soprattutto, si potrà attendere l’inizio dello spettacolo “Willy Wonka e il mistero del cioccolato perfetto” previsto alle ore 16:00. Il proprietario della fabbrica di cioccolato più famosa del mondo condurrà tutti i presenti alla scoperta di questo golosissimo enigma. Sullo sfondo non solo il maestoso Campanone, ma anche un’enorme mongolfiera, che farà sognare grandi e piccini.

Insomma, un format fresco e innovativo, che punta a coinvolgere un pubblico più ampio possibile, per trascorrere una Pasquetta all’insegna della famiglia, del divertimento, del buon cibo e della buona compagnia.

Tutti pronti?! Pasquetta quest’anno atTRUCKa a Pontremoli!