2 Marzo 2022

Aiuti alla popolazione dell’Ucraina

L’Amministrazione comunale supporta le seguenti iniziative:

  • La FIR SER CB Protezione Civile di Pontremoli, presso il Centro Ricreativo Comunale, in collaborazione con lo stesso, sito in piazza Aurelio Saffi (ex piazza Dodi) al piano terra del palazzo Galli Bonaventuri, da giovedì 3 a giovedì 10 Marzo dalle ore 15 alle 18 raccoglie: alimenti non deteriorabili e già pronti per essere consumati sia per adulti che per bambini, farmaci a lunga scadenza, pannolini per bambini e per donne, pannoloni per anziani, abiti nuovi per bambini, coperte, alimenti per animali, generi di prima necessità. Portare il materiale possibilmente già dentro ad uno scatolone.
  • Le parrocchie di S. Colombano, s. Cristina, s. Pietro, il convento di S. Lorenzo raccolgono gli stessi generi elencati nel punto precedente negli orari delle s. Messe.
  • Il Centro di Ascolti della Caritas di Pontremoli comunica la raccolta fondi della Caritas Diocesana in collaborazione con la Caritas Nazionale di cui si allega il volantino
  • La Misericordia di Pontremoli comunica che verrà attivata una raccolta di materiale nei prossimi giorni di cui verranno forniti ulteriori dettagli in futuro.

 

Condividi
INDIETRO