21 Novembre 2020

Al via un nuovo progetto sul commercio per il Comune di Pontremoli

L’Amministrazione Comunale di Pontremoli incontra l’innovazione per supportare il commercio del proprio Comune e la comodità di tutti i cittadini e non.

Con oggi ha formalmente preso il via il percorso che entro pochi giorni porterà chiunque lo vorrà a poter entrare in contatto diretto, ma “a distanza”, con gli esercizi commerciali che vorranno aderire all’iniziativa.

Già dalla giornata di lunedì i titolari delle attività riceveranno delucidazioni sul progetto con la possibilità di aderirvi e, immediatamente dopo, verrà organizzata una conferenza stampa per spiegare ai cittadini come potrà essere utilizzato questo servizio, di cui usufruire tramite apposita App.

L’obiettivo è quello di favorire il commercio locale permettendo un contatto anche se nel rispetto delle distanze imposte dal periodo che stiamo vivendo, con una visione aperta sull’oggi e sulle necessità che spingono ad individuare soluzioni alternative, ma senza dimenticarsi del futuro e delle esigenze del commercio “reale”, quello in cui la garanzia è data dal calore del rapporto di fiducia e conoscenza.

Ufficio Stampa

 

Condividi
INDIETRO