5 Gennaio 2022

AL VIA UNA NUOVA CAMPAGNA DI SCREENING GRATUITA NEL COMUNE DI PONTREMOLI PER ALUNNI, GENITORI, INSEGNANTI ED OPERATORI SCOLASTICI.

Vista la nuova ondata di contagi che sta investendo l’intera popolazione, il Comune di Pontremoli ha deciso di riprendere la campagna gratuita di screening, finalizzandola esclusivamente ad alunni, genitori, insegnanti ed operatori scolastici. Ciò per favorire un rientro a scuola il più possibile sicuro e sereno.

Lo screening si svolgerà in due differenti giornate: giovedì 6 e domenica 9 gennaio 2022 come meglio specificato nel testo del comunicato stampa.

Sarà  indispensabile arrivare alla postazione di drive through allestita nello spazio antistante l’ingresso dell’Istituto “Tifoni” lato via Oderzo, muniti del modulo di consenso informato compilato e sottoscritto.

Per usufruire del servizio sarà necessaria la prenotazione chiamando il numero 0187 4601235 dalle ore 8.00 alle ore 15.00 (giorni feriali). Dopo tale orario si potranno chiamare i numeri 349 5845135 (Assessore Annalisa Clerici), o il 360 700369 (Vice Sindaco Clara Cavellini).

CS_Al via una nuova campagna gratuita di screening nel Comune di Pontremoli

(dim. 56 KB) - ultima modifica: 21 Settembre 2022

Modulo consenso informato Tampone rapido 2022