11 Settembre 2023

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ED ACCERTAMENTI ESECUTIVI

Si avvisano i gentili contribuenti che, a seguito di approvazione del Regolamento per la definizione agevolata ex art. 17-bis del decreto legge 30 marzo 2023, n. 34, con delibera del Consiglio Comunale  n. 21 del 20.07.2023 per le ingiunzioni fiscali e gli accertamenti esecutivi IMU-TARI-TASI  relativi al periodo dal 01.01.2000 al 30.06.2022 emessi dall’ Ufficio Tributi del Comune di Pontremoli, quest’ultimo provvederà entro il 31 dicembre 2023 ad inviare la comunicazione di accoglimento o rigetto dell’istanza di adesione alla definizione agevolata, da inviare all’Ufficio protocollo dell’Ente al seguente recapito protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it entro e non oltre il 30 settembre 2023.

Per le ingiunzioni fiscali  e gli accertamenti esecutivi IMU-TARI-TASI  relativi al periodo dal 01.01.2000 al 30.06.2022,  emessi dalla società concessionaria Area S.r.l. è possibile aderire alla definizione in parola presentando istanza mediante portale del contribuente, accedendo al link https://www.areariscossioni.it/area-contribuenti/, inserendo C.F./P.IVA, numero documento e documento di riconoscimento.

La società suddetta offre servizio di informazioni, telefonando nei giorni feriali dalle ore 08:30 alle 18:00 da rete fissa all’ 800-090-337 chiamata gratuita o da mobile al 02 8359 1707.

 

Condividi