22 Aprile 2021

Conferenza stampa di presentazione dello stato di avanzamento del progetto START-WORKING DA PONTREMOLI

Sabato 24 Aprile, alle ore 11,30, si terrà a Pontremoli, negli Orti della Città, la conferenza stampa per presentare lo stato di avanzamento del progetto START-WORKING DA PONTREMOLI (sito internet: https://start-working.it), lanciato lo scorso autunno ed ora in piena fase realizzativa.

Saranno presenti gli ideatori, gli organizzatori, i sostenitori dell’idea, che vede come grande obiettivo il trasferimento, di durata variabile a seconda delle specifiche esigenze, di persone che, al tempo del Covid, hanno potuto, e in alcuni casi dovuto, valutare l’opportunità dello smart working, nuova dimensione lavorativa che permette di svolgere il proprio incarico da luoghi geograficamente diversi, talvolta anche molto lontani, nel rispetto dei propri doveri lavorativi , ma inseriti in contesti nuovi. E ovviamente, i primi ospiti Smartworkers, che hanno già deciso per il trasferimento.

Per questo motivo la conferenza stampa di sabato si terrà in uno dei luoghi più affascinanti della nostra Città, con l’auspicio che le parole che verranno usate, potranno veicolare non solo l’idea, le emozioni e le suggestioni dei partecipanti, ma anche l’anima più ancestrale di quel genius loci che rende, sempre e comunque, l’atmosfera pontremolese così unica e meritevole di essere assaggiata.

La nostra creatività ha bisogno di nuovi germogli.
La nostra umanità cresce grazie alla cura dell’ospite ed esprime gratitudine a tutti coloro che si prodigano per proseguire la semina di idee, la ricerca dell’ispirazione, la sintesi fra tecnologie, innovazioni e storia.

Cordialmente
Lucia Baracchini

 

Condividi