28 Settembre 2022

DAL 3 OTTOBRE ATTIVO IL NUOVO SPORTELLO TERRITORIALE ARTI DI PONTREMOLI

Da lunedì 3 ottobre presso i locali dell’ex Tribunale di Pontremoli sarà a disposizione il nuovo Sportello territoriale dei Centri per l’Impiego ARTI.

Il nuovo servizio, previsto nel Piano Attuativo Regionale (PAR) nell’ambito del programma GOL – PNRR e frutto di una convenzione tra  ARTI e il Comune di Pontremoli, fornirà un accesso facilitato e di prossimità ai cittadini residenti nei comuni dell’area per i servizi di:

– prima accoglienza e informazione orientativa

– orientamento individualizzato

– prima iscrizione al Centro per l’Impiego ai sensi del decreto legislativo 150/2015 e della legge 68/99.

– consulenza alle imprese

Lo sportello che servirà i comuni dell’area per una maggiore capillarità dei servizi erogati, andando a potenziare la copertura territoriale del Centro per l’Impiego di Aulla, sarà aperto ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 13.

Sportello Territoriale Volantino

(dim. 2 MB) - ultima modifica: 28 Settembre 2022