22 Luglio 2020

GESTIONE ED USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI. PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN USO.  

AVVISO PUBBLICO

 Il Responsabile del Servizio Comunale n. 4

 RENDE NOTO

 che è stata adottata dalla  Giunta Comunale, nella seduta del 18 luglio u.s., la deliberazione n. 88  relativa alla proroga del termine di presentazione delle istanze di assegnazione in uso degli impianti sportivi.

L’istanza di assegnazione in uso firmata, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata della necessaria documentazione, dovrà essere presentata al Comune di Pontremoli, direttamente all’ Ufficio Protocollo o tramite mail all’indizzo: posta@comune.pontremoli.ms.it, entro il 18 agosto 2020, utilizzando esclusivamente il modello approvato e sotto riportato

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito web del Comune www.comune.pontremoli.ms.it in “Comunicati Stampa”.

Il Regolamento ed il relativo modello dell’ istanza di assegnazione in uso sono  reperibili  anche presso la sede comunale – Ufficio Sport (0187/4601213-0187/4601245), e.mail: commercio@comune.pontremoli.ms.it

 

                                                                        Il Responsabile del Servizio

                                                                            Dr.ssa Assunta Cionco

 

Regolamento Impianti Sportivi

ISTANZA USO IMPIANTI SPORTIVI

 

 

ISTANZA USO IMPIANTI SPORTIVI
ISTANZA USO IMPIANTI SPORTIVI

(dim. 46 KB) - ultima modifica: 21 Settembre 2022

Regolamento Impianti Sportivi
Regolamento Impianti Sportivi

(dim. 481 KB) - ultima modifica: 21 Settembre 2022

Condividi