16 Gennaio 2024

INIZIATIVA “SKY FAMILY IN TRENTINO”: SCONTISTICHE E AGEVOLAZIONI PER LE FAMIGLIE AMANTI DELLA MONTAGNA DEL COMUNE DI PONTREMOLI

Siamo lieti di informarvi che è stato approvato l’Accordo per lo sviluppo del Distretto famiglia “Ski Family in Trentino” per la stagione invernale 2024.

L’iniziativa consiste nella fruizione agevolata degli impianti  di risalita nelle quattro stazioni sciistiche del Trentino aderenti al progetto (Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo e Pinzolo).

La formula classica di Ski Family per famiglie residenti e non in Trentino consiste nella possibilità di visitare ogni giorno un comprensorio sciistico diverso con la gratuità per i figli minorenni.

Ski Family in Trentino” è il progetto rivolto alle famiglie con figli minorenni, che prevede l’accesso gratuito per tutti i figli (per l’ultimo giorno di vacanza), agli impianti di risalita aderenti, al costo degli ski pass di mamma e papà. Le famiglie residenti in comuni certificati “Family” infatti, potranno recarsi presso gli impianti che hanno aderito a tale misura, e richiedere le agevolazioni previste.

Grazie alla certificazione “Family” del Comune di Pontremoli, in qualità di Comune “Amico della Famiglia”, è possibile usufruire di una formula “speciale” che consente di selezionare un unico comprensorio , tra quelli aderenti, per poter sciare fino ad un massimo di tre giorni con la seguente agevolazione: il primo giorno di vacanza gli ski pass dovranno essere acquistati per tutti al prezzo di listino; il secondo giorno sarà applicato uno sconto del 50% per i figli minorenni; l’ultimo giorno, agli under 18, verrà riconosciuta la gratuità.

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta visitare il sito internet www.skifamilyintrentino.it, registrare i dati della propria famiglia, scegliere giorni e stazione sciistica, scaricare il voucher da presentare all’impianto e il gioco è fatto.

Per ulteriori informazioni scrivere a skifamily@provincia.tn.it.