22 Agosto 2022

L’ANNO CAPOVOLTO di Simone Innocenti – Martedì 23 agosto 2022 ore 18.00 – Piazzetta della Pace

Il Comune di Pontremoli presenta il libro “L’ANNO CAPOVOLTO” di Simone Innocenti

Simone Innocenti è nato a Montelupo Fiorentino nel 1974, ha scritto Vani d’ombra (Voland), la guida letteraria Firenze Mare (Perrone), dopo aver esordito con Puntazza (Erudita). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie.

Si occupa di cronaca nera e giudiziaria e ha scritto per Il Corriere, La Nazione, Il Giornale della Toscana, Avvenire, L’Espresso e Sette.

Attualmente lavora al Corriere Fiorentino, dorso regionale del Corriere della Sera e collabora con La Lettura.

Il Suo nuovo romanzo, “L’anno capovolto” (Blu Atlantide), sta riscuotendo un notevole successo ed è una grande occasione poterlo avere a Pontremoli per questa presentazione fissata per il 23 agosto alle ore 18.00 in Piazzetta della Pace.

(dim. 182 KB) - ultima modifica: 21 Settembre 2022