13 Novembre 2020

“Lions in piazza”: sabato e domenica test sierologici gratuiti a Pontremoli

Test sierologici gratuiti in piazza della Repubblica sabato 14 e domenica 15 novembre. Un’iniziativa organizzata da Lions Club Pontremoli Lunigiana in collaborazione con la Venerabile Misericordia di Pontremoli e con il patrocinio di Società della Salute della Lunigiana, Comune di Pontremoli e Lions satellite “Le Stele – Lunigiana”. Un modo per essere vicini ai cittadini in un momento di grande difficoltà come quello attraversato da tutto il paese, dove i contagi non accennano a diminuire e dove tutto sembra ogni giorno più preoccupante e destabilizzante. Per questo assume ancora più valore l’azione pensata da Lions Club Pontremoli Lunigiana, mirata da una prevenzione sanitaria gratuita in grado di tracciare eventuali asintomatici presenti sul territorio.

Sabato 14 novembre dalle 14.30 alle 17.30 e domenica 15 dalle 9.30 alle 12.30 quindi, sarà possibile trovare in piazza della Repubblica a Pontremoli il punto Lions adibito alla somministrazione del sierologico in maniera totalmente gratuita, presentando la propria tessera sanitaria.

Per una corretta fruizione del servizio e per evitare assembramenti, tutti i cittadini che vorranno sottoporsi al test dovranno essere muniti di mascherina e rispettare le misure del distanziamento imposte dalle norme vigenti. La prevenzione è importante. Farla in maniera sicura e controllata, ancora di più.

Ufficio Stampa

 

Condividi
INDIETRO