16 Aprile 2021

PROROGA BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PLURIENNALE AL CANONE DI LOCAZIONE VOLTO A PROMUOVERE E SOSTENERE LA RESIDENZIALITA’ DI GIOVANI COPPIE E FAMIGLIE

Si rende noto che è stata pubblicata all’Albo Pretorio la deliberazione di Giunta Comunale n. 53/2021 relativa alla ulteriore proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di un contributo pluriennale al canone di locazione volto a promuovere e sostenere la residenzialità di giovani coppie e famiglie.

Le domande di partecipazione al Bando, redatte sugli appositi moduli, debitamente sottoscritte e corredate degli allegati richiesti, dovranno quindi pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del  31.07.2021, pena la non presa in esame.

Il Bando ed i relativi moduli di domanda sono consultabili e reperibili sul sito del Comune: www.comune.pontremoli.ms.it o presso la sede comunale – Ufficio Servizi Sociali (0187/4601246) al quale potranno essere richiesti ulteriori chiarimenti e/o informazioni.

Responsabile del Servizio

Dott.ssa Stefania Benelli