29 Febbraio 2020

REFERENDUM DEL 29.03.20 – AVVISO PUBBLICO IN MERITO ALLA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

L’ Ufficio Elettorale comunica che la Commissione Elettorale Comunale ha indicato, come criterio di scelta per gli scrutatori da nominare nei seggi elettorali, lo stato di disoccupazione e, in subordine, di studente.

Saranno verificate le iscrizioni presso il Centro per l’Impiego per i disoccupati e l’iscrizione presso Scuole ed Università per gli studenti.

Si invitano, pertanto, i cittadini interessati a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio, in occasione del prossimo Referendum del 29 marzo, a presentare, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontremoli, entro e non oltre le ore 12  di Giovedì 5 marzo p.v., l’apposito  modello di dichiarazione – riportato in calce –  debitamente compilato.

E’ obbligatorio essere già iscritti all’Albo degli Scrutatori

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Sara Bertocchi