4 Novembre 2023

RIAPERTURA BANDO “SOSTEGNO ALLA CREAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ ECONOMICHE NEI COMUNI MONTANI”

Si informa che Regione Toscana – settore Politiche di sostegno alle imprese ha emanato il decreto n. 22851 del 27.10.2023 contenente le disposizioni per la riapertura del bando di cui all’oggetto.

Il bando intende tutelare i territori montani promuovendo interventi finalizzati a contrastare lo spopolamento di tali aree, rivitalizzandole e riqualificandone il tessuto sociale e economico prevedendo specifiche misure in favore della nascita di nuove attività produttive, o a sostegno della riorganizzazione delle attività già esistenti nei territori dei comuni montani.

Di seguito sono altresì indicati gli indirizzi e-mail a cui è possibile rivolgersi per eventuali dubbi o necessità di chiarimenti:

regionetoscana@postacert.toscana.it

custodimontagna@regione.toscana.it