5 Luglio 2022

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI ASPIRANTI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

In data 01 luglio 2022, a seguito di determina n. 174 del 13.06 u.s. del Comune capofila della convenzione intercomunale per l’assegnazione ordinaria in forma associata di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), convenzione approvata con delibera di C.C. n.40 del 30.07.2021, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE per i comuni (compresi nella convenzione) di Villafranca in Lunigiana (capofila), Pontremoli, Licciana Nardi, Podenzana, Casola in Lunigiana, Mulazzo, Filattiera, Tresana e Zeri.

Il fax simile della domanda è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito dell’ente e dovrà essere presentato al protocollo del comune di PONTREMOLI entro il termine tassativo del 30 luglio 2022.

Di seguito, il Bando ed il relativo modulo di domanda.

BANDO INTERCOMUNALE ERP

Modello di domanda Bando intercomunale ERP