23 Gennaio 2023

Scontistiche ed agevolazioni per famiglie amanti della montagna del Comune di Pontremoli

Hai una famiglia, abiti a Pontremoli e ti piace sciare? Bene, allora sono pronti per voi una serie di scontistiche riservate alle famiglie.

Il tutto grazie alla certificazione “Family” del Comune di Pontremoli in qualità di Comune “Amico della Famiglia”, che prevede agevolazioni in Trentino Alto Adige, presso alcune stazioni sciistiche tra le più famose in Italia.

Monte Bordone, Passo Brocon, Pejo e Pinzolo. Questi gli impianti presso cui esibire la dichiarazione scaricabile dal sito internet del Comune di Pontremoli compilata e firmata, insieme al voucher prenotabile e scaricabile dal sito internet www.skifamilyintrentino.it, che darà diritto alle agevolazioni previste.

Ski Family in Trentino” è il progetto rivolto alle famiglie con figli minorenni, che prevede l’accesso gratuito per tutti i figli (per l’ultimo giorno di vacanza), agli impianti di risalita aderenti, al costo degli ski pass di mamma e papà. Le famiglie residenti in comuni certificati “Family” infatti, potranno recarsi presso gli impianti che hanno aderito a tale misura, e richiedere le agevolazioni previste.

Chi parteciperà quindi, potrà sciare fino ad un massimo di tre giorni in una delle quattro località sciistiche: il primo giorno gli ski pass dovranno essere acquistati per tutti al prezzo di listino; il secondo sarà applicato uno sconto del 50percento per i figli minorenni; l’ultimo giorno, agli under 18, verrà riconosciuta la gratuità.

I passaggi sono semplici: basta visitare il sito internet www.skifamilyintrentino.it, registrare i dati della propria famiglia, scegliere giorni e stazione sciistica, scaricare il voucher da presentare all’impianto e il gioco è fatto.

Per ulteriori informazioni scrivere a skifamily@provincia.tn.it.